L’amministratore invisibile: una figura temibile per il condominio

L'amministratore invisibile: una figura temibile per il condominio

Figura temibile: Un grosso problema

Hai mai sentito parlare dell’amministratore invisibile? No, non sto parlando di una figura leggendaria, mitologica o di un mistero irrisolto, esiste realmente. È  quello che non si fa mai vedere in condominio, che scompare nel momento in cui c’è bisogno di lui e che, in generale, sembra essere sempre impegnato altrove.

Ma dove si nasconde questo fantomatico fantasma? Non lo sappiamo, forse è impegnato a risolvere i problemi di altri condomini o a gestire edifici condominiali in altre parti del mondo. Oppure, forse, è semplicemente troppo occupato a evitare i suoi compiti e le sue responsabilità.

Un incubo invisibile

In ogni caso questo fantasma è un vero e proprio incubo per molti condomini. Se c’è un problema con le scale, con gli ascensori, se c’è bisogno di organizzare un’assemblea condominiale o se ci sono problemi con la manutenzione dell’edificio, non c’è mai.

Se a questo aggiungiamo che oltre ad avere il dono dell’invisibilità è anche il Re dei ritardi e delle scadenze non rispettate, allora possiamo capire perché molti condomini siano pronti a strapparsi i capelli.

Non dimentichiamo un altro fastidioso problema: non risponde mai al telefono. Sì, avete letto bene: non importa quante volte lo chiamiate, egli sembra sempre troppo occupato per rispondere al telefono. E se avete bisogno di una soluzione urgente per un problema in condominio, questo diventa veramente frustrante. Non c’è modo di mettersi in contatto con lui e ci si trova costretti a rimandare ogni risoluzione del problema.

Negli ultimi tempi, sembra che la sua figura stia diventando sempre più comune: si tratta di una persona misteriosa, spesso introvabile e inaffidabile.

La soluzione: affidarsi allo Studio Giurintano

Fortunatamente, anche in questo caso c’è una soluzione: affidarsi allo Studio Giurintano. Troverete un amministratore di condominio disponibile al telefono e pronto a rispondere alle chiamate dei condomini. Inoltre, se c’è un problema urgente, sarà pronto ad intervenire tempestivamente per risolverlo.

Insomma, se volete liberarvi del fantasma che subite quotidianamente e avere una gestione efficace e affidabile del vostro condominio, affidatevi allo Studio Giurintano. Avrete la garanzia e la certezza di avere un professionista sempre presente e disponibile, pronto a risolvere qualsiasi problema o incombenza e nel contempo, la tranquillità di sapere che il vostro condominio sarà gestito da un rappresentante legale esperto e qualificato, che saprà come affrontare ogni situazione con competenza ed efficienza.

Non fatevi più tormentare dall’amministratore di condominio invisibile: affidatevi allo studio Giurintano.

Per maggiori informazioni o per ricevere assistenza, non esitare a Contattarci